Come arredare un ufficio con qualità e convenienza
Come arredare un ufficio con un ottimo rapporto qualità prezzo. Qui le nostre proposte.
Informazioni sul mondo dell’arredo ufficio
Il blog Contact®, un modo per pubblicare informazioni, consigli e fonti di ispirazione su mobili per ufficio, architettura, complementi e soluzioni per piccoli e grandi uffici.
Come arredare un ufficio con un ottimo rapporto qualità prezzo. Qui le nostre proposte.
Consigli per scegliere la giusta sedie per la sala conferenze. Modelli con caratteristiche e foto.
Le informazioni necessarie per scegliere il giusto videoproiettore per l’ufficio e le sale conferenza: risoluzione, collegamenti, distanza e costi.
Le sedie per le aule didattiche devono essere molto resistenti, comode e a norma di legge. Nell’articolo tutto ciò che devi sapere per scegliere al meglio.
Ecco come limitare l’utilizzo di plastica in ufficio incentivando i dipendenti a seguire il principio delle 4 R. Scopri anche come ottenere la Certificazione Plastic Free per il tuo business.
Come nascondere i cavi elettrici in ufficio? Ecco una selezione di scrivanie operative e direzionali con nascondi fili integrato e alcune idee e suggerimenti per avere sempre l’ufficio in ordine.
Come arredare l’ufficio con quadri e stampe. Consigli su come scegliere il quadro perfetto e la cornice in base al tipo di ufficio. Idee dall’ufficio di Barney Stinson con vista panoramica nel cuore di Wall Street.
La scrivania direzionale è il giusto compromesso tra la scrivania operativa e quella presidenziale. Dotata di comfort ed estetica, mantiene in sè tutta la funzionalità necessaria ad un ufficio direzionale.
Scrivanie angolari. Operative o direzionali? L’importante è che siano funzionali e mai banali nel design. Dettagli e foto.
Soluzioni ideali per scrivanie porta pc (fissi o portatili) operative o direzionali e scrivania adatta per il gaming.
Pro e contro dell’ufficio open space. Soluzioni per arredarlo e renderlo produttivo grazie a pareti attrezzate o divisorie e luce giusta.
Dividere ed organizzare lo spazio negli ambienti di lavoro. Questa è la funzione delle pareti attrezzate ma anche attrezzabili, personalizzabili in base al tipo di esigenza e destinazione d’uso.
L’archiviazione online è oggi l’alternativa più valida, specialmente per organizzare il lavoro in ufficio. Ma in sostanza il clouding cos’è? Ecco di cosa si tratta.
Lo smart working è la nuova e innovativa job dimention. La trasformazione del tradizionale concetto di lavoro legato ai confini fisici dell’azienda. Scopri di più.
Gadget divertenti e dal design accattivante e piccole idee geniali che rendono il lavoro più piacevole. Ecco alcuni esempi di accessori hi-tech utili e di tendenza.
Idee per arredare un perfetto ambiente favorevole per pausa pranzo in ufficio: suggerimenti, galateo della schiscetta, benessere collettivo.
Ecco alcuni suggerimenti su come archiviare documenti per un workplace ben organizzato in ufficio, ma anche a casa.
Il coworking è uno spazio di lavoro condiviso con altre persone, all’interno di una struttura attrezzata ed organizzata, da parte di soggetti freelance che mantengono un’attività indipendente.
Guida nel dettaglio per chi svolge un ruolo specificamente pratico e logistico in un’azienda. Ecco come organizzare e gestire una riunione di lavoro in pochi semplici passaggi.
Tra i numerosi brand dedicati o prestati al settore dell’arredamento ufficio, ecco alcune soluzioni per arredare con stile l’ufficio con i migliori brand di design.
La reception è il biglietto da visita di un’attività. Arrediamo studi, uffici, ingressi, sottolineando tre elementi fondamentali: gli arredi, i colori e gli accessori.