Progettiamo e rivendiamo scrivanie per uffici da oltre trent’anni. Siamo distributori dei marchi più blasonati del settore. Ma siamo anche produttori diretti con un’attrezzata officina-laboratorio. Realizziamo qualsiasi elemento su misura. Dal semplice piano scrivania, tavoli riunione, scrivanie modulari, fino ad interi uffici, anche di grandi dimensioni (tra i nostri clienti, solo per fare alcuni nomi: Alitalia S.p.A., Ministero dell’Interno, Ministero di Grazia e Giustizia, Porta di Roma S.p.A. e numerosi alberghi). Abbiamo cataloghi scrivanie ufficio per ogni esigenza, operative, in vetro, angolari, direzionali e presidenziali; attrezzate, con cassettiere di ogni tipologia e con basi porta-computer; piani lavoro in molti colori, materiali e varie tonalità di banco; il tutto realizzabile, come accennato, anche su misura. I prezzi delle nostre scrivanie ufficio sono tra i più competitivi del mercato. Tra i più concorrenziali di Roma.
Scrivanie per piccoli e grandi uffici
Una vasta gamma di scrivanie in grado di soddisfare veramente qualsiasi esigenza. Linee ricche significa poter contare su mobili coordinati, cassettiere, librerie, allunghi e tanti accessori. Senza contare la vasta scelta di colori, materiali e finiture. Inoltre, lo ripetiamo, siamo costruttori! Lo show-room all’eur vanta una falegnameria con laboratorio per qualsiasi tipo di lavorazione su misura.
Scrivanie ufficio convenienti, perché:
- siamo importatori diretti di prestigiosi marchi nazionali, come Las, ICF e Sitmatic
- siamo produttori noi stessi di intere linee di prodotto
- progettiamo e realizziamo direttamente ogni tipo di personalizzazione!
- grazie al nostro laboratorio interno, ogni elemento aggiuntivo sulla scrivania è direttamente realizzabile su misura, senza interventi successivi
Scrivanie Operative
Vasta scelta di scrivanie per uffici di piccole e grandi dimensioni. Call center, open space, scrivanie operative modulari e ovviamente su misura. Per i dettagli e modelli:
Scrivanie Direzionali
Le nostre scrivanie direzionali sono un riferimento per la completa linea di accessori e mobili da abbinare. Un plus per una scelta sicura e vincente negli anni. Vedi i vari modelli:
Progettazione versatile. Una scelta di prestigio!
Le nostre scrivanie, sia direzionali che operative, oltreché essere contraddistinte da uno stile unico e da una solidità ineguagliabile, offrono una versatilità senza paragoni.
La qualità dei materiali impiegati e la cura per i dettagli è massima in tutte le linee, che si contraddistinguono per originalità delle forme, rigorosità e importanza del design.
Una produzione completa e personalizzabile
I nostri progetti vanno oltre il semplice concetto della singola scrivania; prevedono, infatti, tutto quello che serve per un ufficio completo, versatile, elegante e moderno al tempo stesso. Le nostre collezioni comprendono un’ampia gamma di librerie con mensole in vari materiali, contenitori in tre altezze con ante cieche o in vetro satinato, boiserie di varie finiture e colori. Alcune linee comprendono, inoltre, una serie di elementi modulari per tavoli riunione che permettono di creare composizioni anche di notevoli dimensioni.
Perché scegliere le nostre scrivanie?
- fanno parte di un progetto di ufficio a 360°
- sono realizzabili anche su misura
- sono realizzate con materiali solidi e di qualità superiore
- sono scrivanie contraddistinte dall’elevato rapporto qualità/prezzo
- offrono una vastissima scelta di finiture, colori e personalizzazioni
Perché scegliere Contact?
Perché Contact ha dalla sua oltre trent’anni di progettazione e realizzazione di scrivanie per ufficio e tutto quello che riguarda l’arredamento per ufficio nella sua completezza.
L’attenzione per i dettagli e per i particolari costruttivi e la vasta gamma di modelli rendono Contact un’azienda di punta del settore.
Inoltre, scegliendo Contact, avrai la garanzia di prodotti certificati, sicuri e 100% made in Italy.
Contact Mobili Ufficio.
Laboratorio e Falegnameria per il su misura.
Punto vendita:
Eur, Laurentino, Ardeatina Via di Tor Pagnotta, 352 – 00143 Roma
Tel: 06/5011606
E-mail: arredoufficio@areacontact.it
Richiedi un preventivo senza impegno
Compila il form o chiamaci, risponderemo ad ogni tua domanda