Un angolo studio in casa. Consigli per l’arredamento
Creare una postazione lavorativa in casa è facile. Basta tenere in conto l’ambiente, lo spazio disponibile e i complementi di arredo necessari
Informazioni sul mondo dell’arredo ufficio
Il blog Contact®, un modo per pubblicare informazioni, consigli e fonti di ispirazione su mobili per ufficio, architettura, complementi e soluzioni per piccoli e grandi uffici.
Creare una postazione lavorativa in casa è facile. Basta tenere in conto l’ambiente, lo spazio disponibile e i complementi di arredo necessari
Altezza, componenti e accessori, sono fattori da considerare nella scelta di una scrivania a seconda del lavoro che vi si svolge
Cosa bisogna sapere prima di scegliere l’arredamento del proprio ufficio. Caratteristiche e qualità di un ambiente pensato per un ufficio di successo
Una sedia adatta al lavoro da ufficio deve rispondere a criteri di flessibilità, ergonomia e qualità dei materiali
La funzionalità che deve avere una scrivania operativa si ottiene valutando spazio, modularità e componenti in grado di agevolare il lavoro che vi sis svolge
Idee per arredare un ufficio in cui funzionalità e design possano contribuire a rendere un ambiente di lavoro stimolante e produttivo
Stile, forma e grandezza sono i fattori da tenere in considerazione nella scelta del tavolo per riunioni
Salute e benessere, per chi lavora tante ore seduto alla scrivania, sono dati anche dall’utilizzo di una sedia ergonomica utili a mantenere la giusta postura per la schiena
Conoscere le principali caratteristiche delle scrivanie operative e delle scrivanie direzionali, le differenze che ne contraddistinguono funzionalità e destinazione d’uso