Caratteristiche
Tipologia: Sedie per aule didattiche o meeting aziendali con ribaltina facilmente rimovibile. Agganciabili. Disponibili in più colori. In legno o in tessuto.
La sedia Cavea è ideale per conferenze, meeting, concorsi, congressi, aule magna, biblioteche, scuola guida, hotel e grandi sale.
Accessori:
- con ribaltina facilmente smontabile
- con bracciolo in alluminio e senza
- con bracciolo agganciabile
- con rotelle
- impilabile
- aggancio di collegamento antipanico a scomparsa
Descrizione
Sedia per convegni polifunzionale e versatile. In legno e in tessuto. Con ribaltina facilmente rimovibile.
con telaio a 4 gambe in estruso di alluminio con fianchi e traverso di collegamento in pressofusione di alluminio. Disponibile nelle finiture lucida o verniciata nera o bianca. Sedile e schienale in multistrato di faggio sono disponibili nelle versioni con finitura al naturale, imbottiti e rivestiti o controplaccati in laminato. Braccioli in alluminio e appoggia braccio in materiale plastico. Tavoletta scrittoio antipanico sia a destra che a sinistra, di dimensioni adeguate ad un foglio A4, facilmente smontabile in caso di utilizzo delle sedie con solo il bracciolo. La versione girevole ha la regolazione in altezza del sedile mediante pompa a gas, base a 5 razze in pressofusione di alluminio lucido con ruote piroettanti a doppio battistrada.
COLORI
- legno
- in legno nero
- imbottita panna
- in legno rossa
- imbottita rosa
SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE
Cavea è una sedia attenta alla sostenibilità ambientale, grazie ai suoi componenti è riciclabile al 100%.