MOBILI PER UFFICIO

Esperienza (40 anni di attività a Roma), professionalità e grande rapporto qualità/prezzo. La soluzione per arredare grandi e piccoli uffici a Roma. Progettiamo e arrediamo uffici direzionali, operativi, open space, sale riunioni; mobili e complementi come scrivanie, poltrone, pareti divisorie e banconi reception. Partner ideale per l’arredo ufficio a Roma anche di grandi aziende.

DIREZIONALEOPERATIVO

Siamo il punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di mobili ufficio a Roma anche su misura (falegnameria interna).

Sedie Ufficio Scrivanie Ufficio

ARREDO UFFICI DIREZIONALI


Pensiamo e scegliamo, per il settore direzionale e presidenziale, solo mobili e complementi d’arredo di alto livello. Arredi curati nei minimi dettagli e materiali selezionati al top, come pelle, cuoio e legno. Scrivanie presidenziali e poltrone per ogni tipo di esigenza e budget. Uffici direzionali per durare nel tempo.

Scrivanie Direzionali Poltrone Direzionali

UFFICI OPERATIVI MODERNI


Tanti modelli e complementi dedicati all’arredo ufficio operativo moderno. Arredamenti ufficio economici ma curati nei minimi dettagli. Sedie dall’incredibile rapporto qualità/prezzo, fino a poltrone top di gamma economiche, solide, comode, sicure e a norma di legge. Le scrivanie operative sono il nostro fiore all’occhiello, con una gamma completa di modelli, anche modulari o già assemblati per uffici open space. Vasta scelta di sedie ergonomiche e mobili contenitori.  Preventivi gratuiti.

Scrivanie Operative Sedie Operative

I dettagli che fanno la differenza in ufficio

Nell’arredare un ufficio sono i dettagli che fanno la differenza. L’arredo per ufficio a Roma ha molto competitor, sono dunque i dettagli che fanno la differenza.  Le piccole operazioni di tutti i giorni, come inserire una presa di corrente per ricaricare il portatile, trovare una presa usb per ricaricare il tablet o lo smartphone, spesso sono complicate. Scegliere mobili ufficio moderni e pensati da chi fa questo da decenni… aiuta. Aiuta a rendere la vita in ufficio più confortevole.
Soluzioni apparentemente geniali per un ufficio sempre al passo coi tempi.

Il riferimento da 40 anni dell'arredamento ufficio a Roma

Lo show room storico all’uscita Ardeatina del GRA di Roma è un punto di riferimento per piccole e grandi aziende in ottica ristrutturazione o arredamento nuovi uffici. I nostri servizi sono il top del settore:

• Progettazione di grandi e piccoli ambienti

• Rendering fotorealistici

• Servizio falegnameria per il su misura

• Disponibilità dei marchi più importanti del settore

• Assistenza post vendita

• Trasporto e montaggio

• Finanziamenti su misura

Ampia gamma di mobili, dalle scrivanie fino ai mobili contenitori per grandi archivi.

Design e linee moderne sono da sempre il nostro obiettivo

Lavorando per grandi aziende abbiamo la necessità di stare sempre al passo dei tempi, studiando le soluzioni di design in linea con la filosofia dei designer e architetti contemporanei. Senza dimenticare il proporre sempre, e al tempo stesso, mobili uffici economici e mobili di alta fascia.

I nostri clienti

Abbiamo realizzato uffici per: Ministero dell’Interno, 
Ministero di Grazia e Giustizia
, Palazzo Massimo
, Presidenza del Consiglio dei Ministri, 
Sovrintendenza ai Beni Artistici e Storici
, Lamaro Appalti S.p.A.
, Porta di Roma S.p.A.
, Alitalia S.p.A., 
Enasco srl
, I.n.a.i.l.
, Metroroma S.p.A.
, Fata Assicurazioni S.p.A., 
Fideuram Vita S.p.A.
, Agriconsulting S.p.A.
, Datamat S.p.A.
, Rer – Radio Elettrica Romana,
Theorematica S.p.A.

Pareti Divisorie

Le pareti per un ufficio o per i grandi spazi commerciali sono molto importanti. Possono funzionare da archivio, libreria, mobile contenitore e divisore di ambiente. Disponiamo delle soluzioni più moderne: in legno e in vetro, anche con pannelli autoportanti.

Sedie per collettività

Le sedie per collettività sono sedie per grandi eventi, meeting, conferenze, convegni, aule didattiche e, comunque, grandi spazi dedicati per accogliere un gran numero di persone, e per tempi prolungati. Come per i concorsi. Quì sono richieste per esempio sedie con accessori particolari, come lo scrittoio (ribaltina) e il ripiano sotto la sedia per l’appoggio di borse o zaini. Da non sottovalutare altre caratteristiche quali le norme di sicurezza. In catalogo disponiamo di sedie impilabili, pieghevoli, con rotelle, agganciabili lateralmente o su trave, imbottite e colorate. Ecco il link per accedere al catalogo delle sedie per collettività.

Le ultime dal blog

Uffici plastic free: da dove iniziare

ragazza beve te in ufficio in tazza di ceramica

Ecco come limitare l’utilizzo di plastica in ufficio incentivando i dipendenti a seguire il principio delle 4 R. Scopri anche come ottenere la Certificazione Plastic Free per il tuo business.

Leggi