Scrivanie operative Up in legno chiaro con libreria

Up con pannello divisore arancione per openspace

Disponibile anche con piano di lavoro bianco e dettagli color blu

Gli arredi Up includono anche mobili contenitore con ante

Regolazione in altezza del piano di lavoro di ogni scrivania Up

Dettaglio del vano passacavi

Caratteristiche

Tipologia: scrivania operativa

Info: scrivania operativa con piano di lavoro regolabile in altezza, per openspace e uffici multi postazione.Sstruttura a T, a ponte o modello bench.

Descrizione

La linea Up sintetizza quello che si intende per arredamento di un ufficio operativo. La varietà delle composizioni disponibili sintetizza la creatività e l’innovazione di Las, un marchio di prima qualità nella proposta di arredi per ufficio. Ogni scrivania operativa, infatti, offre dinamicità e movimento durante il lavoro, e propone strutture differenti: a T, a ponte o in versione bench. Tutte regolabili in altezza per variare il lavoro da seduti a in piedi.

Con i tavoli Up è possibile avere un controllo totale di ogni strumento di lavoro, grazie a moduli aggiuntivi come pannelli attrezzati, schedari, cassettiere e mobili contenitore. Altri accessori facilitano la gestione delle strumentazioni tecnologiche: vani passacavi e pannelli multi presa per usb.

Una gamma di tavoli disponibile in diverse colorazioni, dalle tonalità più neutre del legno al verde, arancione o rosso. I materiali utilizzati, come legno e acciaio, sono lavorati per garantire resistenza e affidabilità nel tempo.