Notable Folding

Scrivanie operative Scrivanie operative Richiedi preventivo

Scrivanie Notable Folding con rotelle per aule di formazione

Tavoli pieghevoli e facili da spostare

Una scrivania per soluzioni modulari

Notable Folding bianca, con struttura in acciaio e rotelle

Modello adatto anche per allestimento di sale meeting

Caratteristiche

Tipologia: scrivania operativa

Info: scrivania operativa pieghevole con rotelle. Struttura in acciaio e piano di lavoro regolabile in altezza. Ottima per soluzioni modulari e pratica per lo stoccaggio in magazzino.

 

Descrizione

La funzionalità dei tavoli pieghevoli Notable Folding si presenta con un’estetica pulita e raffinata. Moderni sia nell’idea che nella forma, infatti, questi tavoli non sono pensati solamente come postazione operativa singola di lavoro, ma come piani modulari che possono essere affiancati e organizzati nello spazio al fine di risolvere necessità diverse: scrivanie doppie, tavoli riunione, piani di studio per aule training, tavoli per coffee break e lounge. La loro principale caratteristica è data da un’estrema versatilità e maneggevolezza che rende facile e veloce ogni spostamento e allestimento.

La collezione presenta piani di lavoro di diverse dimensioni e la struttura in acciaio è dotata di un meccanismo di regolazione dell’altezza per una maggiore ergonomia durante le ore di lavoro. Facilmente richiudibile per lo stoccaggio in magazzino, presenta anche un modello con ruote per una migliore manovrabilità.