Scrivania operativa Logic con cassettiera e prolungamento

Variante con porta computer e pannello divisore attrezzato

Scrivania Login bicromatica in legno chiaro e bianca

Dettaglio del modello angolare con cassettiera

Variante con componenti aggiuntivi in materiale metallico

Multi postazione Logic con mobile libreria

Modulo con piano rettangolare intersecato a mobile contenitore

Qui, prolungamento scrivania con libreria

Caratteristiche

Tipologia: scrivania operativa

Info: scrivania operativa moderna con dettagli in metallo. Modelli angolari o con prolungamenti in piani di appoggio e librerie. Tantissimi componenti aggiuntivi (cassettiere, schedari, pannellature).

Descrizione

Forma e contenuto sono le parole che definiscono questa linea di scrivanie per l’arredamento di uffici operativi in cui spicca l’uso di materiali metallici per pannellature e vani contenitori. Queste scrivanie suggeriscono una particolare robustezza nella struttura, ben piantata e sostenuta da elementi verticali che si intersecano con un piano di lavoro che può essere angolare o classico rettangolare, con piani di appoggio sostenuti da cassettiere e librerie basse.

La modularità di queste scrivanie consente un’organizzazione efficiente della postazione operativa che può essere adattata secondo ogni tipo di esigenza. Le scrivanie operative logic sono ideali per uffici moderni ed efficienti, si presentano con linee pulite e semplici in cui la cura dei dettagli e lo studio delle forme, che si evince dalle molteplici possibilità di composizione, aggiungono personalità ad ogni ambiente lavorativo.