Unitable

Scrivanie Direzionali e Presidenziali Scrivanie Direzionali e Presidenziali Richiedi preventivo

Scrivania direzionale con mobile contenitore e cassettiera con rotelle.

Uffici completi della linea Unitable con scrivania direzionale, libreria e mobile contenitore. Qui, in legno.

Versione in vetro della scrivania direzionale angolare Unitable.

Scrivania disponibile anche con prolungamento operativo, sempre in vetro.

Caratteristiche

Tipologia: Scrivania direzionale

Info: scrivania da ufficio con altezza regolabile tramite finalini di appoggio tavolo. Gambe in alluminio pressofuso e piano di lavoro in vetro o legno.

Descrizione

La linea Unitable propone un sistema di tavoli estremamente versatile, capace di adattarsi a diverse funzionalità. Scrivania direzionale, scrivania doppia, zona di lavoro con postazioni multiple e tavolo riunioni. Vasta scelta di mobili contenitori, cassettiere e armadi. La particolarità della linea Unitable è quella di avere dei pratici piedini che permettono la regolazione in altezza del piano.

Unitable è la linea che arreda l’intero ufficio secondo un’idea coerente di design che esprime nell’Unitable Manager Desk un nuovo modo di organizzare il lavoro anche in ambito direzionale, dove la scrivania di rappresentanza rivela un’immagine flessibile e dinamica, per manager che scelgono innovazione e modernità.

Una scrivania direzionale capace di adattarsi a varie esigenze di lavoro, garantendo sempre ottime performance.

La qualità della sua progettazione, infatti, è nella proposta di un’estetica giovanile e curata in ogni dettaglio, pronta a mutare funzionalità a seconda delle esigenze lavorative. L’ideale per l’ufficio moderno.