Valea Elle

Poltrone direzionali Poltrone direzionali Richiedi preventivo

Valea elle tessuto marrone

Valea elle tessuto marrone dettaglio

Valea elle pelle marrone dettaglio

Valea elle pelle nera mobile

Valea elle pelle nera mobile dettaglio

Valea elle pelle nera mobile dettaglio bracciolo

Valea elle tessuto verde

Valea elle tessuto verde bracciolo

Valea elle tessuto verde dettaglio

Valea elle tessuto grigia

Valea elle tessuto grigia bracciolo

Valea elle tessuto grigia bracciolo dettaglio

Caratteristiche

Tipologia: Seduta direzionale

Info:

Descrizione

Esteticamente confortevole: due parole che sintetizzano magistralmente il concetto alla base di Valea, una poltrona ufficio dall’estetica classica e dal comfort unico.

Valea è costituita da una struttura in alluminio sinuosa ed essenziale su cui poggia una seduta che è un invito al relax: è completamente imbottita e rivestita in tessuto o in pelle per “avvolgere” in tutta comodità chi la utilizza. Proprio per questo, Valea è stata pensata in tre misure differenti: uno schienale basso, per la versione visitatore o meeting senza rinunciare al massimo comfort; una versione media e alta per un’immagine di maggiore autorevolezza ma, allo stesso tempo, di piacevole calore.

Valea cambia l’immagine dell’ambiente ufficio unendo le caratteristiche di comfort e relax, tipiche di una poltrona, alla solidità di una classica seduta da ufficio. Può essere realizzata in morbida pelle, oppure con rivestimento in tessuto in diverse varianti di colore. E’ possibile personalizzarla scegliendo il modello più adatto alle proprie esigenze: 4 razze su finalini o 5 razze su ruote, autoreturn, regolazione in altezza o meccanismo di oscillazione.