Valea Elle

Poltrone direzionali Poltrone direzionali Richiedi preventivo

Valea Elle in tessuto marrone

Dettaglio del bracciolo in alluminio

Vista del meccanismo per la regolazione dell'altezza

Sedia presidenziale Valea Elle in pelle nera

Dettaglio della struttura in acciaio

Vista del bracciolo in alluminio e design del cuscino di seduta

Valea Elle con schienale basso in tessuto verde

Dettaglio del bracciolo in alluminio

Vista delle finiture e cuciture della sedia Valea in tessuto verde

Valea Elle in tessuto grigio con base a 5 razze con rotelle

Dettaglio bracciolo alluminio

Vista delle linee leggere e moderne della sedia Valea Elle

Caratteristiche

Tipologia: seduta direzionale

Info: sedia presidenziale in alluminio con braccioli. Rivestimento in pelle o tessuto e base con 4 razze fisse o 5 razze con rotelle. Disponibile anche con schienale basso, ideale come sedia elegante per sala riunioni.

Descrizione

La Valea Elle è una poltrona presidenziale moderna e confortevole, connotata da linee semplici esaltate da una struttura in alluminio che esprime leggerezza e solidità allo stesso tempo. Il rivestimento della seduta può essere in tessuto o pelle, e presenta particolari cuciture, nella parte dello schienale, che evidenziano un design curato e raffinato. Vasta la scelta delle colorazioni in tutti i materiali disponibili e l’imbottitura è studiata per una seduta ancora più comoda. Anche con braccioli e base girevole girevole a 360°, su ruote. Seduta regolabile in altezza e meccanismo oscillante per lo schienale, che aumenta il confort durante le ore di lavoro.

Il design della Valea Elle è pensato per uffici moderni e dinamici. Lo schienale può essere: alto, per la poltrona di rappresentanza e dirigenziale; medio e basso, per la versione visitatore o meeting.